Logo CUSB CNU

Volley. Il Cus Bologna si qualifica ai Campionati Nazionali Universitari

La squadra di pallavolo è la prima tra le formazioni dell’Alma Mater a staccare il pass per le finali tricolori in programma a fine maggio a Salsomaggiore

La formazione di volley del Cus Bologna è la prima squadra dell’Alma Mater a staccare il pass per le finali tricolori in programma a fine maggio a Salsomaggiore, in provincia di Parma. Il Cus Bologna non fa sconti al Cus Perugia, battuto per 3-0 (25-18; 25-18; 25-17).

La squadra andrà a Salsomaggiore era composta da Federico Dalla Casa (Scienze Motorie), Alessandro Dalla Casa (Ingegneria Gestionale), Michele Dombrosky (Scienze Motorie), Matteo Gallesi (Ingegneria Automazione), Francesco Guelfi (Fisica), Marco Lambertini (Ingegneria Meccanica), Francesco Margaritelli (Ingegneria Meccanica), Filippo Mazzoni (Scienze Statistiche), Nicola Mughetti (Fisioterapia), Roberto Pinali (Ingegneria Automazione), Marco Zauli (Economia). L’allenatore è Matteo Pellizzoni, il vice è Leonardo Palladino, il team manager Parsiphal Cau.

Lunedì, poi, il Cus Bologna esordirà nel basket, contro il Cus Modena, a partire dalle 13 al PalaCus. Martedì, invece, il calcio a cinque metterà in palio la qualificazione, sempre al PalaCus, e sempre alla 13, incrociando la strada del Cus Torino.