Pallavolo. Vittoria netta del Cus Bologna sul Cus Ancona

Pallavolo. Vittoria netta del Cus Bologna sul Cus Ancona

Nella gara valida per le qualificazioni ai Campionati Nazionali Universitari, il volley rosa targato Alma Mater raccoglie un successo deciso contro il team marchigiano

Un successo netto nelle qualificazioni per i Campionati Nazionali Universitari in programma nella seconda metà di giugno tra Modena e Reggio Emilia. Il volley rosa del Cus Bologna chiude con un perentorio 3-0 la partita con il Cus Ancona per la soddisfazione del vice coach della squadra dell’Alma Mater Matteo Pellizzoni.

Il punteggio – dice Pellizzoni – descrive bene la superiorità di gioco espressa in campo in tutti i fondamentali. Il divario è stato scavato subito dalla nostra battuta e in particolar modo dalla seconda parte del secondo set in poi, in attacco. Si è trattato di un’ottima occasione per testare in gara alcune situazioni che sicuramente ci saranno utili nel prossimo futuro. Quello degli automatismi è sempre un punto interrogativo in questi tornei, quindi ottimo passaggio in vista della partita di martedì 19 a Perugia”.