La Giornata

Domenica 25 Maggio

L’edizione più bella, nella stagione più difficile. Un anno dopo Cassino il Cus Bologna dà spettacolo a Milano. E lo fa nel migliore dei modi, perché il numero delle medaglie passa da 11 a 32 (praticamente il triplo) e l’incentivo migliore si registra proprio sul…

Sato 24 Maggio (2)

Altre medaglie dall’atletica leggera. E’ d’oro Riccardo Serra (Scienze Motorie) che nel salto in lungo supera la misura di 7,30 metri. Conferma al terzo posto per la 4×400 maschile composta da Hazmi, Bastarelli, Tartaglione e Miani nel tempo di 3’20’’94. Ma ci sono altri risultati…

Sabato 24 Maggio

E’ un fine maggio diverso da tanti altri. E’ un fine maggio carico di speranze e aspettative per il Cus Bologna, che rientra da Milano, sede dei campionati nazionali universitari, con tante certezze. Era partito, il Cus Bologna, con la convinzione di avere il massimo…

Giovedì 22 Maggio

Due vittorie per il basket del Cus Bologna ai campionati nazionali universitari in pieno svolgimento a Milano. Due successi che portano un sorriso in via Zamboni perché da sempre, il Magnifico Rettore, Ivano Dionigi, è un grande appassionato di canestri (visto più volte, nel corso…